AZIENDA - PLASTICLEGNO ITALIA - Castellamonte

Vai ai contenuti

Menu principale:


Azienda

Nasce a Castellamonte in provincia di Torino, nel Canavese.
Il fondatore Carlo Sunino raccoglie dal padre la tradizione per la trasformazione del legno creando per primo in Piemonte negli anni 50 una moderna azienda di produzione di manufatti in legno per auto, pallets e casse.
Le trasformazioni industriali lo appassionano; nel 1968 entra nel mercato del polistirolo espanso, e nel 1988 nel settore dello stampaggio termoplastico.

Cuore delle attività è lo stabilimento di Castellamonte sito in Via Casari con una superficie di 60.000 mq. di cui 25.000 di coperto.
Plastic Legno è una società operante nel settore dell’imballaggio per alimenti , collabora con primarie multinazionali alimentari, occupandosi della progettazione e della realizzazione degli stampi, producendo secondo le esigenze dei clienti in un ottica di qualità globale, che va dalla trasformazione alla consegna in linea, in completa autocertificazione.
Grazie alla meticolosa e continua ricerca del miglioramento della qualità e del servizio, Plastic Legno negli ultimi anni, ha visto il suo fatturato crescere con continuità.



 
Torna ai contenuti | Torna al menu